CONDIZIONI DI VENDITA

Le esperienze presenti sul sito comunitaospitali.it sono vendute da Borghi Autentici Tour Srl - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) - Viale Matteotti n.49 -
P.IVA e CF 01578090761 - Autorizzazione prot. n.35856 del 15 aprile 2008 della Provincia di Parma - per l'esercizio dell'attività di cui all'art.2 della Legge regionale 31 maro 2003 n.7 - Agenzia di Viaggio e Turismo
 
BUONO A SAPERSI
Amiamo definire i visitatori delle Comunità Ospitali "Cittadini Temporanei", ospiti del borgo che vivono appieno la comunità, seppur per qualche ora o per pochi giorni.  
D'ora in avanti, per linearità delle condizioni di vendita, i Cittadini Temporanei saranno chiamati "clienti", senza per questo perdere la familiarità di chi sceglierà l'esperienza di viaggio in una Comunità Ospitale. Perché scoprire e vivere una Comunità Ospitale è come sentirsi a casa. 
 
Ci permettiamo dare ai nostri clienti alcune segnalazioni e precisazioni importanti per meglio comprendere i servizi offerti.
Le quote sono espresse in € = cambio fisso nessun adeguamento valutario.
 
TRASFERIMENTI
I trasferimenti da e per il luogo dell’Esperienza, o pacchetto, non sono inclusi.
 
 
MODALITA' DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
1.      Il cliente sceglie e prenota la sua esperienza tramite il sito comunitaospitali.it.
2.      BAI Tour invierà un Numero Ordine Cliente da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione.
3.      BAI Tour, verificata la disponibilità effettiva dell'Esperienza, invierà conferma e modalità di pagamento (Carta di Credito o bonifico bancario)
4.      A pagamento effettuato il cliente riceverà un voucher da presentare in loco per usufruire dell'esperienza prescelta.
 
PENALI ANNULLAMENTO
Nel caso in cui il cliente annulli l’Esperienza nelle 24 ore antecedenti la stessa o non si presenti al luogo e orario concordati, non gli verrà corrisposto alcun rimborso da parte di BAI TOUR (penale del 100%).
 
ASSICURAZIONI
Borghi Autentici Tour Srl ha stipulato, ai sensi dell'articolo 20 d. Igt. N. 111 del 17/03/1995 con ALLIANZ GLOBAL SERVICE tramite l'intermediario AGA INTERNATIONAL S.A. la polizza di Responsabilità Civile "Flat Premium" Organizzatori e Intermediari di viaggio n. 199258.
Tale polizza è legata ai soli servizi venduti da BAI Tour e non copre eventuali servizi acquistati od organizzati dal cliente in forma autonoma o presso altri soggetti (agenzia dettagliante, ecc.). È possibile, su richiesta, stipulare polizze integrative individuale Globy® per  specifiche soluzioni assicurative (annullamento, bagaglio, assistenza medica, ecc). Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio booking.
 
INDICAZIONI UTILI
Tutte le Esperienze, per la natura stessa delle attività previste, sono soggette a riconferma.
Le escursioni e/o esperienze all'aperto possono essere sospese in caso di cattive condizioni atmosferiche. L'annullamento sarà comunicato al cliente almeno 36 ore prima dell'inizio.
In caso di annullamento per condizioni ambientali avverse l'esperienza sarà interamente rimborsata. Nessun ulteriore indennizzo potrà essere avanzato dal cliente.
Borghi Autentici Tour Srl non ha né controllo né giurisdizione per i prezzi che potrebbero essere applicati in loco per lo stesso o similare servizio, pertanto, pur concordando con i fornitori le migliori condizioni di mercato, non può assumersi responsabilità per eventuali differenze riscontrate.